AGI – Jannik Sinner ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami. L’altoatesino in Florida supera agevolmente per 6-3 6-2 il finlandese Emili Ruusuvuori, numero 83 della classifica mondiale. Dopo la fantastica battaglia contro il russo Karen Khachanov, l’altoatesino ha conquistato senza grande fatica i quarti di finale sul cementocontinua »

AGI – Il primo torneo Master 1000 della stagione, a Miami, certifica l’ottimo stato di salute del tennis italiano che porta tre giocatori, Sinner, Musetti e Sonego agli ottavi di finale. Resta il rammarico per il passo falso di Fabio Fognini, testa di serie numero 10 del tabellone, eliminato in tre set (1-6 6-4 6-2) da Sebastian Korda, figlio d’artecontinua »

berrettini alle atp finals

È ufficiale: Berrettini alle ATP finals! Matteo Berrettini è il terzo italiano a qualificarsi per le Atp Finals, dopo Adriano Panatta e Corrado Barazzutti. Il 23enne romano ha infatti ottenuto l’ultimo posto per le finali tra gli otto migliori tennisti dell’anno in programma a Londra dal 10 novembre, grazie allacontinua »

vincitore delle Next Gen Atp Finals

Jannik Sinner è il vincitore delle Next Gen Atp Finals di Milano superando l’australiano Alex de Minaur, numero 18 della classifica ATP. Il 18enne azzurro, numero 95, succede così nell’albo d’oro al greco Stefanos Tsitsipas. Una vittoria netta quella del tennista azzurro che si è imposto per 4-2 4-1 4-2 (ilcontinua »

Rafa vuole vincere più di King Roger

Le librerie sono piene di pubblicazioni su Roger Federer, ma almeno in Italia c’era un buco nero su Rafa Nadal: Vincenzo Martucci, per 34 anni inviato della Gazzetta dello Sport su tutti i principali eventi sportivi mondiali e grande specialista di tennis (già collaboratore dell’Agi), ha cercato di colmarlo concontinua »