Altri Sport

Tutti le notizie degli altri sport di seconda fascia.

Novak Djokovic non prenderà parte all’Australian Open. Alla fine ha vinto l’intransigenza delle autorità australiane e ha perso lo sport. La mancata partecipazione al torneo del tennista numero uno al mondo di certo non sarà privo di conseguenze, soprattutto sul piano economico e politico. Le ripercussioni economiche dell’assenza di Djokoviccontinua »

AGI – Sono due tennisti azzurri i principali beneficiari dell’esclusione di Novak Djokovic dagli Australian Open: il primo e’ Salvatore Caruso, il tennista siciliano numero 150 del mondo, che da ripescato non solo accede al tabellone ma di fatto ne diventa la testa di serie numero uno, prendendo il postocontinua »

AGI – Da eliminato nelle qualificazioni a testa di serie numero uno degli Australian Open: è la straordinaria parabola di Salvatore Caruso, il tennista siciliano numero 146 del mondo. Il 29enne di Avola non solo è stato ripescato nel tabellone del primo Slam stagionale al posto del tennista serbo, espulsocontinua »

AGI – Djokovic sì o Djokovic no? Il nodo della partecipazione del numero uno del mondo agli Australian Open non si scioglierà, a meno di clamorosi colpi di scena, prima di domenica, alla vigilia cioè dell’inizio del primo torneo dello Slam. è in corso, infatti, il “quinto set” di unacontinua »

AGI – L’incertezza sulla permanenza di Novak Djokovic, agli Australian Open, sta per trovare un epilogo, probabilmente definitivo: il ministro dell’Immigrazione federale, Alex Hawke, dopo aver valutato l’autodichiarazione compilata in aeroporto, ha deciso di cancellare il visto del tennista, la cui validità era stata ripristinata da un giudice, lunedì 10continua »

AGI – La partita tra il governo australiano e Novak Djokovic è arrivata al decisivo tie-break: il ministro dell’Immigrazione, Alex Hawke, ha nuovamente annullato il visto di lavoro al 34enne campione serbo No-vax e domenica il caso sarà discusso davanti a un tribunale federale. Il ricorso dei legali di Nolecontinua »

AGI – A partire dalla mezzanotte italiana si terrà, a Melbourne, la prima udienza per decidere se Novak Djokovic potrà rimanere sul suolo australiano o dovrà prendere un aereo e tornare in Europa. Il campione serbo, numero uno del tennis mondiale, dovrà convincere la corte federale che aver avuto ilcontinua »