Capienza massima all’ATP Finals di Torino

Si stanno per concludere i preparativi per l’ATP Finals di Torino, che vedrà sfidarsi i migliori otto della stagione quasi conclusa. Dopo che le passate edizioni sono state disputate a Londra, finalmente la competizione sbarca in Italia e si discute già della presenza del pubblico sugli spalti.continua »

AGI – Dal trionfo agli Us Open a quello fra i trend topic di Weibo, il twitter cinese: Emma Raducanu, la 18enne tennista vincitrice degli Us Open, è stata subito adottata dalla Cina che la considera una sua figlia per “cinese” per le origini materne. Il legame cinese I fancontinua »

Grande Slam sfumato per Djokovic

Il sogno di Novak Djokovic si sbriciola davanti allo strapotere di Medvedev, che gioca una partita impeccabile e si porta a casa la vittoria dell’US Open. Dunque Grande Slam sfumato per Djokovic, che inseguiva il record che era stato di Rod Laver nel 1969.continua »

Djokovic giocherà la finale dello US Open

Per la nona volta in carriera, Novak Djokovic giocherà la finale dello US Open, dopo aver battuto Zverev. L’avversario si è battuto con onore ed è riuscito a conquistare meritatamente un set, ma poi si è dovuto arrendere a Djokovic l’alieno, che nessuno riesce a battere.continua »

Berrettini contro Djokovic ai quarti degli US Open

Ormai sembra diventato un grande classico del tennis: avremo ancora Berrettini contro Djokovic ai quarti degli US Open, dunque la storia si ripete. No, non è un déjà vu, perché stavolta non si tratta del campo verde di Wimbledon, ma di un’altra competizione importante del Grande Slam.continua »

AGI – E’ approdata ai quarti di finale degli Us Open senza perdere nemmeno un set: Emma Raducanu, la 18enne britannica che appena tre mesi fa era la numero 338 del mondo, si conferma come la grande rivelazione del tennis femminile. Nata a Toronto da padre romeno e madre cinesecontinua »