Berrettini contro Djokovic ai quarti degli US Open

Berrettini contro Djokovic ai quarti degli US Open

Ormai sembra diventato un grande classico del tennis: avremo ancora Berrettini contro Djokovic ai quarti degli US Open, dunque la storia si ripete. No, non è un déjà vu, perché stavolta non si tratta del campo verde di Wimbledon, ma di un’altra competizione importante del Grande Slam.

Il tennista italiano, numero 10 nel ranking mondiale, sfiderà ancora il numero uno, nel tentativo (difficilissimo) di prendersi la rivincita dopo la sconfitta alla finale di Wimbledon. Comunque vada, sarà di certo uno spettacolo vedere i due tennisti sfidarsi ancora.

La motivazione di Djokovic contro Berrettini

Dopo aver battuto il tedesco Oscar Otte in un match sorprendente, ormai Berrettini è certo della sua promozione dal decimo al settimo posto nel ranking mondiale. Ma la sfida contro l’implacabile serbo sarà una pratica ben più difficile.

Dalla sua Djokovic ha delle motivazioni molto forti per vincere. Aggiudicarsi lo US Open significherebbe per lui completare il Grande Slam e quindi eguagliare il grande Rod Laver, che era già riuscito nell’impresa nel lontano 1969.

Ma non è tutto, perché vincendo lo Slam Novak Djokovic otterrebbe il suo ventunesimo major. Questo gli permetterebbe di superare sia Federer che Nadal, che sono fermi a 20. Si tratta di motivazioni più che sufficienti per impensierire Berrettini.

Dove vedere il match Diokovic-Berrettini

Per vedere la sfida Djiokovic-Berrettini bisognerà fare le ore piccole. La partita sarà disputata giovedì 9 settembre alle 2:15 ora italiana e sarà visibile su Sky Sport (sul canale Eurosport) e in diretta streaming su NowTV, Discovery Plus, DZN e LiveNow.

Nonostante l’orario e la necessità dell’abbonamento, di certo saranno tanti gli italiani sintonizzati per guardare il match. I quarti di finale degli US Open sono un evento imperdibile per gli appassionati di tennis, soprattutto se uno degli sfidanti è il nostro Matteo.

Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto