AGI – La pallavolo italiana ha cancellato l’onta di Tokyo 2020: dopo le eliminazioni ai quarti di finale olimpici delle due rappresentative azzurre, è arrivato il riscatto nei campionati europei. Il 9 settembre c’era stato il trionfo di Paola Egonu e compagne che a Belgrado avevano battuto in finale lacontinua »

Le ragazze del volley battono anche la Croazia per 3-0

Finora solo vittorie dalla fase a gironi del Campionato europeo di pallavolo. Le ragazze del volley battono anche la Croazia per 3-0 e conquistano la vetta del girone, con punteggio pieno. Questo risultato permetterà alle azzurre di evitare la temibile Serbia, che incontreranno solo in finale, se dovesse proseguire questacontinua »

divorzio in vista tra Lupo e Nicolai

Siamo abituati a vederli insieme a divertirsi nelle più importanti competizioni della beach volley, ma le cose potrebbero presto cambiare. Infatti c’è un divorzio in vista tra Lupo e Nicolai, la coppia storica che ci ha fatto sognare durante campionati internazionali e le ultime Olimpiadi Tokyo 2020. Non è ancoracontinua »

Le ragazze del volley volano ai quarti di finale contro la Russia

Alla seconda partita del campionato europeo, l’Italia del volley femminile batte l’Ungheria in scioltezza e rifila alla squadra avversaria un altro 3-0, dopo quello inflitto alla Bielorussia. La squadra di Mazzanti conferma quindi la sua superiorità e dimostra di migliorare sempre di più.continua »