divorzio in vista tra Lupo e Nicolai

Beach volley: divorzio in vista tra Lupo e Nicolai

Siamo abituati a vederli insieme a divertirsi nelle più importanti competizioni della beach volley, ma le cose potrebbero presto cambiare. Infatti c’è un divorzio in vista tra Lupo e Nicolai, la coppia storica che ci ha fatto sognare durante campionati internazionali e le ultime Olimpiadi Tokyo 2020.

Non è ancora detta l’ultima parola, infatti è probabile che i due atleti parteciperanno insieme al World Tour Finals in Sardegna e chissà che non torni di nuovo l’intesa di un tempo. Luigi Dell’Anna, responsabile federale del beach volley, ha fatto sapere che ci sono dei cambiamenti in vista, ma non si ancora nulla di preciso.

Nicolai torna ad allenarsi in Abruzzo

Alcuni segnali dei cambiamenti in arrivo ci sono già, infatti Paolo Nicolai è tornato ad allenarsi in Abruzzo e potrebbe anche decidere di lasciare il centro di Formia, per stare più vicino alla sua famiglia. Sembra che la coppia Lupo-Nicolai si stia ormai dissolvendo, perché è forte il desiderio di entrambi di affrontare nuove avventure, con un nuovo compagno.

Negli ultimi anni Lupo e Nicolai hanno ottenuto diversi successi e durante l’ultima Olimpiade Tokyo 2020 hanno raggiunto i quarti di finale, mettendosi in luca tra gli atleti del volley più forti del mondo. Nell’imminente futuro c’è il World Tour Finals in Sardegna, che la coppia dovrebbe ancora affrontare insieme.

In arrivo nuovi binomi del beach volley maschile

La rottura tra Lupo e Nicolai potrebbe sparigliare le carte e dare vita a nuovi binomi nel panorama del beach volley maschile italiano. I nuovi potenziali compagni di squadra di Lupo e Nicolai potrebbero essere Manuel Alfieri, che ha vinto il suo primo torneo importante con Mauro Sacripanti.

Un altro nome papabile potrebbe essere quello di Adrian Carambula, ma non è escluso che emerga anche il nome di qualche giovane leva del beach volley e della Nazionale Italiana.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€