Atalanta-Lazio: probabili formazioni in Coppa Italia e dove vederla in TV

E’ tutto pronto per il primo round tra Atalanta e Lazio. Nel tardo pomeriggio di oggi al Gewiss Stadium i nerazzurri ospiteranno i biancocelesti nel quarto di finale di Coppa Italia, prima di farlo nuovamente in campionato domenica alle 15 per inaugurare il girone di ritorno. Ricordiamo che chi passerà il turno affronterà nella doppia semifinale la vincente di Napoli-Spezia. Di seguito le possibili scelte di formazione di Gasperini e Inzaghi.

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Gasperini non avrà a disposizione Hateboer che non è stato neanche convocato per via di un infortunio al piede; assente anche Pasalic che sta recuperando dal lungo stop. In mediana spazio a De Roon e Pessina, con Maehle e Gosens (quest’ultimo squalificato in campionato) sugli esterni. In difesa si va verso il trio Palomino – Toloi – Djimsiti, davanti Malinovskyi e Miranchuk a supporto di Muriel che non ha giocato a San Siro in campionato e dunque prenderà il posto di Zapata.

Inzaghi viene da cinque vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia ma opterà ancora per il turnover: panchina per Immobile, out Caicedo per un problema al piede e così coppia d’attacco composta ancora da Muriqi e Pereira. Milinkovic, Akpa-Akpro ed Escalante formeranno il terzetto in mediana, Marusic e Fares sulle fasce mentre dietro con Acerbi ci saranno Hoedt e Patric. Tra i pali Reina.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Muriel. All. Gasperini.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa-Akpro, Fares; Pereira, Muriqi. All. Inzaghi.

Atalanta-Lazio, dove vederla in TV

La diretta TV di Atalanta-Lazio, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa su Rai 2. La gara del Gewiss Stadium inizierà alle 17.45. Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it.

Snai VISITA
5€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa