Atalanta: Maehle parzialmente in gruppo, Hateboer out

Arrivano notizie importanti in casa Atalanta in vista della sfida di domenica contro il Cagliari, soprattutto per quanto riguarda la situazione sulle fasce in merito alle condizioni di Maehle e Hateboer. Queste le ultime.

Atalanta: le ultime su Maehle e Hateboer

La notizia più importante riguarda Maehle, esterno destro arrivato dal Genk a gennaio: il ragazzo si è allenato parzialmente in gruppo e dovrebbe essere quantomeno convocato per la sfida di domenica con il Cagliari. Le possibilità di vederlo da titolare ci sono, vista anche l’indisponibilità di Hateboer.

L’esterno olandese infatti, come riportato sul sito ufficiale dell’Atalanta, non si è allenato e non sarà neanche convocato per la trasferta in Sardegna.

Allenamento Atalanta, il comunicato

Questo il comunicato dell’Atalanta: “Allenamento questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia in vista della prossima partita che vedrà i nerazzurri fare vista al Cagliari domenica alle 15 alla Sardegna Arena per la 22ª giornata della Serie A TIM 2020/2021. Maehle ha fatto una parte della seduta con il gruppo, mentre Hateboer è sempre fermo ai box.

Domani, sabato 13 febbraio, prima della partenza per la Sardegna è in programma la rifinitura, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse”.

 

betaland VISITA
50% DI BONUS FINO A 25€ DEPOSITATI!
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa