Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali

Gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, si affrontano Atalanta e Napoli. Dopo lo 0-0 dell’andata, qualificazione ancora in bilico: si decide tutto nei prossimi 90′, mentre la Juventus attende di conoscere il nome dell’altra finalista della competizione dopo aver eliminato l’Inter nella sfida di ieri sera. Tra gli ospiti torna Osimhen dal 1′, assente Manolas per infortunio, mentre Gasperini deve rinunciare ad Hateboer; di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All.: Gasperini.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Hysaj; Elmas, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

Coppa Italia: dove vedere la diretta TV di Atalanta-Napoli

La diretta TV di Atalanta-Napoli, partita valida per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2020/21, sarà trasmessa su Rai 1.
La diretta dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che sarà possibile seguire la diretta di Atalanta-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP RAI Play.

888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa