Atalanta-Napoli, le parole di Gasperini

Al termine della gara contro il Napoli, terminata 3-1 per l’Atalanta, il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Visibilmente soddisfatto per la qualificazione alla finale di Coppa Italia, l’allenatore ha fatto i complimenti alla sua squadra per la vittoria, soffermandosi in particolare sulla prestazione di Pessina, autore di una doppietta. Di seguito le parole di Gasperini.

Le parole di Gasperini

Le parole di Gasperini sulla partita: “Devo dire che il Napoli è una squadra forte, quando attacca lo fa in modo pericoloso. Anche nell’intervallo sapevamo che avremmo dovuto soffrire molto, dovevamo segnare il terzo gol: c’eravamo andati vicino, poi abbiamo chiuso la partita”.

Su Pessina

Su Pessina: “Straordinario, anche per la qualità dei due gol che ha segnato oggi. Sarà importante anche per la Nazionale. Ma faccio i complimenti a tutti i ragazzi, non era facile contro un Napoli così”.

Sui tanti impegni

Tanti impegni per l’Atalanta: “È stato un periodo difficile, domenica a Cagliari sarà la 13ª partita in 42 giorni; non è sempre facile mantenere la stessa concentrazione e la stessa qualità, stiamo però facendo un’ottima stagione e siamo in corsa in tutte le competizioni. Questo ci dà grande adrenalina e voglia di fare”.

Su Champions e Coppa Italia

Champions o vittoria in Coppa Italia? Gasperini non sceglie: “Difficile dirlo, credo che resteranno le vittorie, le qualificazioni, la continuità dei risultati. Questo ha aiutato a crescere la società; sono tutti grandissimi obiettivi”.

Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica
Betfair VISITA
10€ AL DEPOSITO + €200 DI BENVENUTO