Cagliari-Torino, Nicola: “Sono contento, ma la strada è lunga”

Vittoria importantissima quella ottenuta stasera dal Torino, tre punti conquistati in casa del Cagliari per gli uomini di Davide Nicola: l’allenatore granata è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Nicola sulla vittoria contro il Cagliari

“E’ una vittoria che vale comunque tre punti, sono contento che siamo riusciti a prenderli. Stiamo dando tutti il massimo, dobbiamo ancora continuare a crescere, non era facile contro una squadra con questa qualità in mezzo al campo. Siamo riusciti a tenere un equilibrio, il campionato non finisce oggi e dobbiamo ancora fare tanta strada. La differenza con prima del mio arrivo non mi interessa, mi fa piacere vedere i ragazzi consapevoli che dobbiamo lottare per salvarci”.

Nicola sulle aspettative future

“La coesione del gruppo è un’arma, dovrebbe essere un fattore quasi scontato, i ragazzi stanno rispondendo bene, sono contento per loro e soprattutto per i nostri tifosi. Li immaginiamo vicini come se fossero sempre presenti. Dobbiamo acquisire più qualità, l’aspetto mentale incide”.

PlanetWin VISITA
Per i nuovi utenti Bonus di benvenuto del 50% fino a 365€!
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO