Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie! allegri quotse non sfrutti le

Allegri: “Se non sfrutti le occasioni diventa difficile. Serata storta per Vlahovic”

“Potevamo fare meglio nell’attacco alla profondità – ha proseguito Allegri a DAZN -, ma Vlahovic e Chiesa avrebbero dovuto giocare di più ai lati e alle spalle dei loro difensori. La squadra però ha fatto bene nel primo tempo, ma non è mai facile quando giochi contro squadre che chiudono a uomo. In ogni caso non abbiamo corso grandi rischi”.

I bianconeri non stanno vivendo un grande momento di forma: “La condizione di giocatori come Rabiot e McKennie non è ottimale, stanno crescendo e penso che faranno un ottimo finale di stagione. A centrocampo restiamo fiduciosi perché abbiamo altri giocatori di qualità come Miretti e Alcaraz, ma non solo”.

La serata di Vlahovic, invece, è stata negativa per due occasioni da pochi passi sprecate: “Ci stanno serate così, è stato sfortunato. Dusan è molto giovane, è un centravanti da area di rigore e quando viene fuori e gioca nello spazio riesce a proteggere il pallone. Le parole di Elkann hanno confermato quanto di buono ha fatto la Juventus negli ultimi anni, abbiamo tanti giovani usciti dalla NextGen. La base è buona e la società farà le valutazioni per l’anno prossimo. Il mio futuro? Prima centriamo l’obiettivo che è la cosa più importante, sportivamente per noi ed economicamente per la società. L’indirizzo dato dalla proprietà è chiaro, avere continuità valorizzando i talenti”.