Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie! gasp quotsiamo in un buon

Gasp: “Siamo in un buon momento, la Coppa Italia è il trofeo fattibile”

“La prima partita ha sempre un’importanza, è una prima parte molto importante, dovremo fare un’ottima prestazione già domani”, ha detto ancora il tecnico nerazzurro, che ha parlato anche dell’ottimo momento di forma della Dea: “Siamo molto orgogliosi di questo periodo, ci sono tantissime gare, l’unica cosa che ci preoccupa e non incorrere in infortuni, il fatto di giocare partite di alto livello ci tiene l’attenzione molto alta, abbiamo la possibilità di rendere questa stagione molto molto positiva”.

Per la gara contro i viola però il tecnico non potrà contare su Scalvini, che si è infortunato col Napoli (lesione al bicipite femorale, prossimo controllo tra un mese), e neanche su De Ketelaere: “Domani non ci sarà, vedremo sul Cagliari”.

Infine un commento sul fatto che la Coppa Italia a volte venga considerata un trofeo di secondo piano: “Ognuno fa la sua classifica in base alle proprie priorità. La Coppa Italia è una competizione che si gioca in poche gare, ognuno poi si crea le proprie priorità. Per noi aver raggiunto tre volte la Champions ci dà un valore molto alto”.