Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie! inter e la festa scudetto

Inter e la festa scudetto: concerto a San Siro e un nuovo inno

INTER, LA FESTA IN CASO DI SCUDETTO NEL DERBY Se il titolo arrivasse lunedì sera battendo il Milan nel derby, la festa scatterebbe il giorno dopo: martedì 23 il bus scoperto da San Siro fino al Duomo. Qui saluti ai tifosi dalla Terrazza 21 e Dj set.

INTER, LA FESTA IN CASO DI SCUDETTO CONTRO IL TORINO Stesso programma, ma la domenica stessa in serata, se invece lo scudetto arrivasse sei giorni dopo contro il Torino: il club chiederebbe di giocare alle 15 per far sì che il bus scoperto possa partire subito dopo la partita.

INTER, CONCERTO PER LO SCUDETTO A prescindere dalla data, l’Inter ha comunque in mente altri tre eventi per festeggiare la seconda stella. Il 19 maggio – data da confermare in attesa dei calendari ufficiali – subito dopo la partita contro la Lazio, l’ultima del campionato dove verrà anche consegnato il trofeo, ci sarà un concerto a San Siro con diversi ospiti: la Gazzetta dello Sport cita Max Pezzali, Andrea Bocelli e Tananai con pure la presenza di Ligabue. Dopo il concerto, squadra e staff tecnico si concederanno una cena “istituzionale”, forse al Castello Sforzesco.

INTER, NUOVO INNO PER LA SECONDA STELLA E infine, una sorpresa: come nel 2021, quando fu lanciato “I’m Inter”, è in lavorazione un nuovo inno che al momento ha nome e autore top secret.