Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie! italiano quotla settimana piugrave importante

Italiano: “La settimana più importante del mio triennio alla Fiorentina”

Il momento della stagione della Fiorentina è cruciale tra Conference e Coppa Italia: “Sicuramente è una delle settimane più importanti del mio triennio. L’attenzione però è tutta sul Viktoria, sappiamo cosa siamo capaci di fare e una semifinale europea sarebbe straordinaria. Mi auguro dallo stadio quella spinta ulteriore per aiutarci a passare il turno” ha continuato Italiano.

L’allenatore del Plzen ha definito la squadra di Italiano come il Barcellona di Italia per come controlla il gioco e il possesso palla: “Sono convinto che all’andata pensassero di proporre più pericoli, ma siamo stati bravi a limitarli anche nelle ripartenze. Lo ringrazio per i complimenti che girerò alla squadra, ma la partita del Franchi potrebbe essere diversa e dipenderà da molti fattori”.

La Fiorentina, in Conference League, è ancora in corsa per ripetere il cammino dello scorso anno che l’ha portata in finale: “Non c’è pressione in Europa, anzi, ho visto i tifosi appassionati e partecipi. Firenze sa quanto abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi e tutti insieme ci giochiamo le nostre possibilità di andare avanti, mettendo da parte mugugni e incomprensioni”.