Calciomercato Fiorentina, arriva Malcuit: i dettagli

Colpo definito dalla Fiorentina, il calciomercato viola si chiude probabilmente con Malcuit, in arrivo dal Napoli. Il terzino francese, dopo diversi mesi passati lontano dal terreno di gioco, è pronto a tornare a calcare il campo con continuità e alla Fiorentina ciò dovrebbe accadere. 

Calciomercato Fiorentina, arriva Malcuit

Dopo mesi passati tra panchina e palestra è finalmente arrivata l’ora del riscatto: Malcuit è pronto a legarsi alla Fiorentina. E’ stata ormai completata l’operazione in uscita dal Napoli che saluta l’esterno, letteralmente a un passo dal trasferirsi al club viola di Rocco Commisso.

L’esterno prenderà il posto di Lirola, volato al Marsiglia proprio in questa sessione di mercato. L’affare è stato definito in giornata e già domani Malcuit svolgerà le visite mediche con la Fiorentina. L’accordo è stato raggiunto proprio in queste ore sulla base del prestito con diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi attorno ai 7/8 milioni di euro. Uno sforzo importante che la Fiorentina sarà pronta a fare solo qualora il ragazzo si riveli all’altezza della situazione, dimostrandosi integro sotto l’aspetto fisico e utile per la squadra e per le idee di Cesare Prandelli.

Al Fantacalcio potrebbe essere la classica scommessa low cost, si giocherà il posto con Martin Caceres come alternativa ovviamente più offensiva. Non avrà subito i 90 minuti nelle gambe ma occhio al finale di stagione dove potrebbe diventare molto importante.

Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO
Betfair VISITA
10€ AL DEPOSITO + €200 DI BENVENUTO