FANTARACCONTI – Avevo contro Muriel e Gosens. Fine del mio racconto

Ciao ragazzi, 

Sono qui a raccontarvi la mia ultima giornata fantacalcistica. Premetto che il calendario non è stato favorevole in queste prime 19 giornate: sono primo per punti totali e ottavo, a 19 punti dal primo, nella classifica che conta in una lega a 10. 

32 gol fatti (secondo miglior attacco) e 39 subiti (peggior difesa). Per darvi un’idea della situazione l’ultimo classificato ha subito appena 24 gol. 

Nell’ultimo turno di campionato riuscito a pareggiare lo scontro con 79 punti, la mia avversaria, quota rosa della Lega, che ha invece totalizzato 78. 

Poco fa arriva la notifica del gol riassegnato a Gosens (ovviamente contro), ma alla mia rivale ciò non permetteva di vincere lo scontro. Indovinate chi avevo anche contro? Luis Muriel, sì, proprio lui. E con l’assist riassegnato perdo l’ennesima giornata. Con 3 gol fatti e 79 punti.

Senza alcuna pretesa di pubblicazione, vi ringrazio e lancio un appello… chi è riuscito a fare peggio? 

Un saluto a tutti i colleghi fantallenatori,

Angelo – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO
888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica
Snai VISITA
5€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€