FANTARACCONTI – Eravamo amici da 20 anni… fino a lunedì sera

Eravamo amici da 20 anni…fino a lunedì era.

Una sfida molto sentita e un pre partita non molto vantaggioso per me, considerando che avevo out Ribery, Insigne L. in dubbio e Calabria, almeno credevo, sicuro di una ammonizione per non rischiare di saltare il derby.

Pronti via e assegnano l’autorete a Sirigu piuttosto che il gol a Gosens. Nella partita successiva Boga gioca solo 36’, ed una smorfia di dispiacere sul mio volto viene parzialmente contenuta dagli assist di Morata e Obiang (subentrato a un SV di Pasalic). La domenica inizia però peggio del sabato, con il suo gol di Caprari ed io già condannato all’ennesima sconfitta nonostante i 3 gol subiti dal suo Sepe.

Joao Pedro, nel posticipo serale, non è in grandissima forma e prende però 5: è pareggio! …. fino al lunedì sera, quando il +3 a Gosens viene riassegnato dalla Lega Serie A e dopo il ricalcolo, vinco per 1 a 2.

Una vittoria che sa dell’incredibile, in tanti anni mai successa una cosa simile. 

Lo sport più bello dopo il calcio…il Fantacalcio! 

Gianmarco – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
Betfair VISITA
10€ AL DEPOSITO + €200 DI BENVENUTO
888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica