FANTARACCONTI – Ero sicuro di aver vinto. Fino alle 17.47 di lunedì pomeriggio

 

Ciao a tutti mi chiamo Daniele, e faccio parte della lega  “Fanta Ciano Fastidio” da ormai 15 anni. Sono il fantallenatore della ‘HA HA Team!’. Anche se questa volta non rido, ma piango. 

Vi vorrei raccontare delle emozioni che ho provato dopo la vostra notifica app riguardo la decisione Lega Serie, arrivatami alle 17.47, di assegnare nuovamente il gol a Gosens. 

Ma prima partiamo con un flashback della sfida al fantacalcio contro il mio acerrimo “nemico”, nonché mio cugino Matteo, allenatore della “Valhalla Team”.

Al sabato ero messo abbastanza bene e tranquillo: Gol muriel e licic. E viaggiavo su possibili 2 gol totali. Sabato lui indovina gol di CR7, che lo portava ad un gol. 

E’ così che posso spiegarvi quello che ho provato questo sabato. In sequenza, ho provato le seguenti emozioni:

+3, Gol gosens = pareggio 
Rettifica lega serie, Autogol Sirigu = vittoria 

 

Finite le partite, ho passato la notte felice come un angioletto, sapendo di vincere 2-1. Fino alle 17.47 di lunedì pomeriggio. 

Al mattino di lunedì, alle 6.30, avevo anche calcolato come sempre la giornata e aggiornato il gruppo whatsapp. Per di più, avevo anche deriso mio cugino per l’episodio Gosens. 

Poi oggi, come nel peggiore degli incubi di un fantallenatore, è arrivata la notifica che mai mi sarei aspettato: “Lega serie a, è gol Gosens”.

Risultatato appena ricalcolato: 2-2. Sono uscito dal gruppo whatsapp 

Da oggi ho imparato che mai e poi mai bisogna esultare prima di due giorni dalla fine delle partite!

Come disse il mitico Trapattoni: “Don’t say cat, if the cat not is in the sac”

Un saluto a tutti, soprattutto al mio Ex Cugino Matteo. 

Daniele – La mia Lega Fantacalcio

 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

betaland VISITA
50% DI BONUS FINO A 25€ DEPOSITATI!
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica