FANTARACCONTI – Il mio avversario aveva Rebic terzo panchinaro. Ho vinto

Buon inizio settimana a tutti! Sono Pasquale, e questo è il mio terzo articolo di questa stagione. Spesso, molti di noi, ci siamo ritrovati davanti giornate difficili da affrontare tatticamente. La causa spesso è di avere i nostri giocatori contro squadre ostili contro cui è impossibile fare risultato. 

Dopo una serie di 3 risultati utili consecutivi (2 pareggi e 1 vittoria, conseguita contro il primo in classifica) mi sarei aspettato il peggio. Dopo una catastrofica Fanta-riparazione, con lo svincolo di ben 9 giocatori, di cui 4 attaccanti (Lammers, Kalinic, Favilli e Scamacca) sostituiti con Llorente, Sanabria, Zirkzee e Gaich, altro non mi aspettavo che una meritata sconfitta.

Tant’è che ho chiesto gentilmente ai soci della “FC MUCCUS” di iniziare un silenzio stampa fino alla fine della giornata, richiesta accettata vista la disperazione in cui ero caduto. 

Ebbene, tutta questa disperazione si è tramutata in un clamoroso sollievo! Per farla breve, in difesa avrebbero potuto fare meglio, visto il gol di Bremer sprecato in panchina. Fin qui, nulla di eccezionale, chiunque di noi ha avuto dei gol sprecati in panchina, soprattutto io.

Ma il giorno dopo, in un Milan – Crotone qualsiasi, accade l’impensabile: entra dalla panchina il mio Calha schierato rigorosamente titolare, che serve ben due assist in due minuti a Rebic! 

Rebic che apparteneva ai miei avversari, e schierato clamorosamente (e stupidamente) come terzo panchinaro, addirittura dietro a Mayoral e Ribery!

La Dea bendata ha voluto premiare le mie scelte tattiche e umiliare quelle dei miei avversari, facendoli perdere 2-0.

Auguro a chiunque una vittoria tanto soddisfacente. 

Buon inizio settimana a tutti!

Pasquale – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

Snai VISITA
5€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa