FANTARACCONTI – Ultimo con 10 pareggi, il terzo col peggior punteggio: la mia lega è pazza

In 10 anni di fantacalcio mai si era vista una situazione così assurda nella nostra lega (mantra).

Io, attualmente primo in classifica, ho sempre sacrificato la maggior parte dei miei crediti per l’attacco. Ma quest’anno ho voluto provare una tattica diversa e mi sono trovato con l’attacco composto da Lautaro e Osimhen (quest’ultimo rimpiazzato fortunatamente da un colpo come Messias, che garantisce spesso buoni voti ma comunque non è un goleador) e talvolta Sanchez.

Supercentrocampo con Mkhitaryan, Milinkovic, Castrovilli (in calo), Kessie e Arthur e 2 terzini di prima categoria come Hakimi e Theo Hernandez. Insomma… La mia posizione non è di certo frutto delle punte centrali.

Il bello viene poi nelle posizioni successive, con l’attuale 3° classificato che potrebbe nella prossima giornata scavalcare tutti e passare alla prima posizione nonostante il peggior punteggio complessivo.

Memorabile anche la squadra dei Los Pallos Hermanos che ha speso più di metà dei crediti totali (la nostra base d’asta è il valore del giocatore sull’app) per CR7 e Dzeko ma che si ritrova a lottare per l’ultimo posto con ben 10 pareggi e una sola vittoria su 16 partite disputate.

Quest’anno il mio fantacalcio è veramente pazzo!

Nicola – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
betaland VISITA
50% DI BONUS FINO A 25€ DEPOSITATI!