La formazione ideale al Fantacalcio Mantra della settimana

La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 22a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Napoli-Juventus e Inter-Lazio, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Roma-Udinese, Cagliari-Atalanta e Spezia-Milan.

Pau Lopez (Roma)

Arriva da diversi gol presi nelle ultime partite, ma con l’Udinese la musica potrebbe cambiare. Pau Lopez ha bisogno di mantenere la propria porta inviolata e secondo noi ci riuscirà.

Wilfried Singo (Torino)

Vista la sua grande duttilità al Mantra lo schieriamo come Dd, ma può ricoprire anche il ruolo di Dc. Esterno a tutta fascia, Wilfried Singo si prepara ad incidere anche contro il Genoa.

Takehiro Tomiyasu (Bologna)

E’ in un momento di forma pazzesco e lo sta confermando domenica dopo domenica a suon di ottimi voti e di bonus inaspettati. Contro il Benevento potrebbero arrivare delle sorprese da Takehiro Tomiyasu (Dd/Dc), da schierare anche per la sua duttilità.

Mert Muldur (Sassuolo)

Anche lui fa parte dei difensori duttili da poter schierare in questa giornata: Mert Muldur??????? (Dd/Dc) può tornare comodo anche come terzino vista la partita semplice contro il Crotone. Schieratelo.

Theo Hernandez (Milan)

Theo Hernandez (Ds/E) è pronto a dare continuità alla grande prova offerta in casa contro il Crotone: con lo Spezia, senza Calabria, si spingerà soprattutto sulla sua fascia. Schieratelo senza dubbi, anche come E per questa giornata.

Thomas Rincon (Torino)

Thomas Rincon è il nome che non ti aspetti ma soprattutto la M che potrebbe fare al vostro caso in questa giornata. Con l’arrivo di Mandragora l’ex Genoa agirà come mezz’ala e ciò lo rende maggiormente offensivo. Scommettete su di lui.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

E’ il top del nostro centrocampo in questa 22a giornata di Serie A: Lorenzo Pellegrini (C/T) potrebbe essere decisivo contro l’Udinese in una partita apparentemente bloccata. Dategli fiducia senza tentennare.

Hakan Calhanoglu (Milan)

Nella scorsa partita, in soli 20 minuti, ha collezionato due assist per Rebic: contro lo Spezia dovrebbe partire titolare e dunque date spazio ad Hakan Calhanoglu (T), in qualsiasi modo.

Filip Djuricic (Sassuolo)

Contro lo Spezia non ha giocato male, contro il Crotone potrebbe tornare ad incidere: ci aspettiamo un exploit da parte di Filip Djuricic??????? (T), dunque scommettete in maniera concreta su di lui al Fantacalcio Mantra per questa 22a giornata di Serie A.

Musa Barrow (Bologna)

Dopo la doppietta con il Parma è impossibile tenerlo fuori, soprattutto visto l’avversario: il Benevento lascia tanti spazi e Musa Barrow??????? (A) potrebbe approfittarne senza problemi. Schieratelo, sicuri che farà molto bene.

Luis Muriel (Atalanta)

Non dovrebbe essere titolare, ma poco importa: contro un Cagliari a dir poco ballerino, a pochi minuti dalla fine, Luis Muriel (Pc) potrebbe essere decisivo. Dunque non vi fate condizionare dalla non titolarità e schieratelo.

Betfair VISITA
10€ AL DEPOSITO + €200 DI BENVENUTO
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO