Prosegue la preparazione della capolista Milan alla 22ª giornata di Serie A, i rossoneri saranno ospitati sabato sera dallo Spezia in uno degli anticipi che si giocherà all’Alberto Picco a partire dalle 20:45.
Milan, news dall’infermeria rossonera
Nell’allenamento odierno si è visto in gruppo per quasi la totalità della seduta Sandro Tonali, l’ex Brescia molto probabilmente potrà sedersi in panchina per essere eventualmente utilizzato a partita in corso. Regolarmente in gruppo, invece, Kjaer e Bennacer: il primo potrebbe ritrovare il posto la centro della difesa accanto a Romagnoli, il secondo tornerà a formare la cerniera di centrocampo con Kessie. Nel tridente dei trequartisti da capire chi giocherà a destra Saelemaekers e Castillejo, favorito il primo, mentre il posto dello squalificato Calabria lo prenderà Dalot.
Spezia-Milan, le scelte di Pioli
Per il resto con Donnarumma in porta, Hernandez a sinistra, Calhanoglu centrale sulla trequarti dietro ad Ibrahimovic, resta un unico dubbio sull’out di sinistra dove dovrebbe giocare Rebic, con Leao inizialmente in panchina.