AGI – E’ di Max Verstappen la prima pole position della nuova stagione della Formula Uno, nel Gran Premio del Bahrein: il pilota olandese della Red Bull con il tempo di 1’28″997 ha preceduto di 388 millesimi le Mercedes di Lewis Hamilton, secondo, e di Valtteri Bottas, terzo. Quarta lacontinua »

Semaforo verde per la Formula Uno in Austria Il governo austriaco ha dato l’ok al Gran Premio che darà il via alla stagione 2020 il cui calendario è stato stravolto dall’epidemia di Covid-19 Si correranno due gare, il 5 e il 12 luglio, fatto eccezionale come i motivi che lo provocano Dopo,continua »

AGI – Lewis Hamilton e Mercedes-Petronas saranno ancora insieme nel 2021. L’annuncio del rinnovo del contratto del campione del mondo di Formula 1 in carica è stato dato dalla scuderia sul proprio sito. “Il team Mercedes e Lewis hanno concordato un nuovo contratto. Una delle collaborazioni di maggior successo dello sportcontinua »

AGI – Da signore dalla Formula Uno a ‘Sir’ nel Regno Unito: Lewis Hamilton è stato nominato cavaliere dalla regina per il “servizio eccezionale reso al Paese “a livello internazionale”. Il 35enne pilota di Stevenage, fresco vincitore del settimo titolo mondiale, è il terzo pilota britannico a fregiarsi di questa onorificenza dopo Jack Brabham, Stirling Moss e Jackie Stewart. Il titolocontinua »