hamilton trionfa a silverstone

Dopo una gara emozionante e incerta fino all’ultimo giro, Hamilton trionfa a Silverstone, spinto dal tifo sfrenato dei tifosi inglesi. Al primo giro un duro corpo a corpo tra Hamilton e Verstappen, si conclude con un tonfo sul muro per il monegasco, che sembra non aver riportato traumi.continua »

verstappen il migliore in fp2

Le prove libere a Silverstone si sono concluse e finora è risultato Verstappen il migliore nella FP2. Un risultato che fa ben sperare prima della Sprint Race di oggi pomeriggio. Dietro il tedesco, abbiamo i piloti della Ferrari, con Leclerc al secondo posto e Sainz al terzo posto.continua »

Arriva la sprint race in Formula 1

Cambiano le regole nel mondo dei motori e per la prima volta nella storia arriva la sprint race in Formula 1. Si tratta di un nuovo format che andrà in scena venerdì 16 luglio, prima del GP di Gran Bretagna a Silverstone. La sprint race o qualifica sprint servirà acontinua »

ancora primo in classifica Pogacar

Nessuno scossone importante per la classifica del Tour de France dopo la dodicesima tappa. Ancora primo in classifica Pogacar, che conserva la maglia gialla senza grandi preoccupazioni. Oggi a spuntarla sono stati i fuggitivi, che hanno approfittato della stanchezza del gruppo dei migliori, dopo la scalata doppia al Mont Ventouxcontinua »

AGI – Lewis Hamilton ha conquistato la pole position nel Gp dell’Emilia Romagna ad Imola la sua 99ma in carriera. Il campione del mondo partiràdavanti alle Red Bull di Sergio Perez, secondo,e Max Verstappen,terzo. Quarto posto per la Ferrari di Charles Leclerc, seguito da Pierre Gasly e Daniel Ricciardo. Chiudonocontinua »