Napoli, finalmente Mertens: pronto il rientro

Dries Mertens è finalmente pronto a tornare a disposizione di Gennaro Gattuso, del Napoli e di tutti i fantallenatori che hanno speso una fortuna per lui all’asta di settembre. L’attaccante belga sembra abbia recuperato dall’infortunio alla caviglia che lo tiene ormai lontano dal terreno di gioco dal 16 dicembre. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Napoli, le ultime sulle condizioni di Mertens

Dries Mertens è pronto per il ritorno. Negli ultimi mesi il belga ha provato a recuperare dal brutto infortunio alla caviglia rimediato nel match con l’Inter dello scorso 16 dicembre. Adesso, finalmente, la situazione sembra essere rientrata e il 14 azzurro è pronto per tornare a disposizione di Gennaro Gattuso.

Addirittura si parla di un possibile rientro che potrebbe concretizzarsi già per la sfida di Europa League di giovedì contro il Granata. Tra domani e dopodomani infatti il belga rientrerà a Napoli, si allenerà con la squadra e potrebbe essere anche convocato qualora risulterebbe in una condizione atletica accettabile. Molto dipende da questo: qualora ci fosse la minima scelta infatti, Gattuso non esiterebbe a convocarlo vista la situazione di grande emergenza presente fra le fila partenopee.

Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO
betaland VISITA
50% DI BONUS FINO A 25€ DEPOSITATI!