Napoli, le ultime su Mertens, Osimhen, Ospina e Manolas: il report

Il Napoli lavora e mette nel mirino i prossimi due impegni. Gli azzurri giovedì torneranno in campo in Europa League al Maradona contro il Granada, per il ritorno dei sedicesimi di finale: l’obiettivo è di ribaltare il 2-0 incassato in Spagna nella gara d’andata. Poi sarà il turno del derby col Benevento, sempre in casa, in programma domenica alle ore 18 per tornare a fare punti dopo il 4-2 patito per mano dell’Atalanta.

Napoli, le condizioni di Mertens, Osimhen, Ospina e Manolas

La buona notizia di oggi è la conferma del recupero di Dries Mertens. L’attaccante belga anche questa mattina ha svolto tutta la seduta di allenamento col resto dei compagni ed è da considerare recuperato: da valutare se Gattuso gli permetterà di giocare uno spezzone già in Europa League o se preferirà preservarlo per domenica. Situazione diversa, invece, per i vari Osimhen, Ospina, Manolas, Hysaj, Demme, Petagna e Lozano, che tra terapie e lavoro personalizzato non saranno a disposizione. Di seguito il report ufficiale del Napoli.

Allenamento Napoli: il report di oggi

“Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Granada per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì allo Stadio Maradona alle ore 18.55. Il gruppo si è allenato sul campo 1. Dopo una prima fase di torelli ed esercitazione tecnica la squadra ha svolto possesso a tema e partita a campo ridotto.

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Petagna personalizzato in campo. Manolas terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra. Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano. Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Victor Osimhen in mattinata si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande con il Dottor Alfredo Bucciero e il Dottor Elpidio Pezzella che hanno dato esito negativo. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Le condizioni del calciatore verranno valutate quotidianamente”.

betaland VISITA
50% DI BONUS FINO A 25€ DEPOSITATI!
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica