Napoli, Osimhen è stato dimesso: quando tornerà in campo?

Sembra definitivamente passata la paura sulle condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante, uscito in barella nel finale della gara tra Atalanta e Napoli, si era sottoposto ieri notte a esami strumentali che hanno dato esito negativo. L’ex Lille è stato dunque dimesso ed ha fatto già ritorno a Napoli. Ma la domanda che tutti si stanno ponendo è: quando tornerà in campo Victor Osimhen?

Napoli, infortunio per Osimhen: i tempi di recupero

Victor Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo, così com’è previsto dal protocollo sanitario. Stando alle ultime indiscrezioni, c’è un filo in più di ottimismo rispetto a ieri. 

È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno con il Granada in Europa League. Se dovesse arrivare l’ok dei medici dopo le visite di questa mattina a Castel Volturno, l’attaccante potrebbe riprendere gli allenamenti, ma senza forzare.

L’obiettivo del club azzurro è quello di riaverlo a disposizione per la sfida di Serie A contro il Benevento del prossimo week-end. Ma, è doveroso sottolinearlo, non è detto che Osimhen recuperi anche per la sfida di campionato: al momento, senza il responso delle visite specialistiche e dei controlli del caso, è impossibile stabilire con certezza la data del rientro. 

betaland VISITA
50% DI BONUS FINO A 25€ DEPOSITATI!
PlanetWin VISITA
Per i nuovi utenti Bonus di benvenuto del 50% fino a 365€!
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa