Napoli, problema muscolare per Hysaj

Non solo l’eliminazione dalla Coppa Italia, arrivano altre brutte notizie per il Napoli. Nel corso della gara contro l’Atalanta Elseid Hysaj ha accusato un problema muscolare, che l’ha costretto ad abbandonare il match anzitempo. Inizialmente si era pensato a un cambio tattico, visto che il terzino era stato ammonito qualche minuto prima per un fallo sullo scatenato Pessina, dunque il cambio con Mario Rui sembrava essere dovuto a un tentativo da parte di Gattuso di evitare guai peggiori. Dopo la partita invece è emersa la vera ragione della sostituzione di Hysaj: un infortunio muscolare al polpaccio sinistro.

Problema muscolare per Hysaj, il comunicato

Al termine della gara contro l’Atalanta, il Napoli ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito al problema muscolare di Hysaj:

“Elseid Hysaj, uscito nel primo tempo durante i match contro l’Atalanta, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro”.

Infortunio Hysaj, cosa succede al Fantacalcio?

Con l’infortunio di Hysaj il Napoli perde nuovamente il suo terzino, a lungo fermo a causa della positività al coronavirus; la speranza dei partenopei è che il risentimento al polpaccio si riveli un problema lieve, così che Hysaj possa tornare il prima possibile in campo, magari già dalla prossima gara con la Juventus in programma sabato 13 febbraio alle ore 18.00. Hysaj è un giocatore affidabile, anche al Fantacalcio: con la sua media fantavoto del 6.0 può essere una scelta ideale per gli ultimi slot in difesa di qualunque fantasquadra.

PlanetWin VISITA
Per i nuovi utenti Bonus di benvenuto del 50% fino a 365€!
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa