Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie!

Calciomercato Fiorentina, se Chiesa chiederà di essere ceduto andrà via

Federico Chiesa sarà uno dei pezzi pregiati del mercato. La sensazione è che nonostante le rassicurazioni della scorsa estate il talento del giocatore viola faccia enorme gola ai top club, attratti dalle qualità messe in mostra e dalla giovane età di un giocatore che può vantare sulle proprie spalle una già solida esperienza maturata in Serie A. 

Così come lo scorso anno, la decisione della Fiorentina è chiara: se Federico chiederà di essere ceduto, il club non si opporrà alla scelta e la accetterà. Unica condizione sarà però quella di portare un’offerta congrua al valore del giocatore, preferibilmente cash e solo eventualmente con contropartite di un certo livello, a prescindere dal loro valore economico, motivo che in questo momento storico potrebbe rendere più semplice la cessione del giocatore all’estero piuttosto che in Italia, specie nell’estate post Covid. 

Inter e Juventus continuano a seguire il giocatore, ma nel panorama internazionale anche United e Chelsea rimangono interessante al profilo di Federico Chiesa.