Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie!

Calciomercato Inter, nerazzurri pronti al duello con la Juve per Chiesa

Dopo quello consumato in inverno per Kulusevski e quello possibile in estate per Kumbulla, Inter e Juventus sono pronte a incrociare le armi in un nuovo duello di mercato. Stavolta, nessun “Fattore K”: potrebbe essere Federico Chiesa l’oggetto del contendere di nerazzurri e bianconeri.

Federico Chiesa (Getty Images)Se Lautaro va al Barça assalto a Chiesa

L’interesse di Paratici e della Juventus per il talento azzurro della Fiorentina non è da tempo un mistero: se dovesse andare in porto la cessione di Lautaro Martinez al Barcellona, le entrate generate potrebbero essere dedicate dall’Inter all’assalto a Chiesa, dopo che i flirt con Timo Werner e Dries Mertens non si sono concretizzati. “Se vuole andarsene lo accontenterò a patto che la cifra sia giusta”, aveva detto giorni fa Rocco Commisso a proposito di una partenza del fantasista viola. Se davvero dovesse contare sul tesoro arrivato dall’addio di Lautaro, l’Inter potrebbe lavorare a quell’offerta, magari coinvolgendo contropartite per abbassarla.

Senza dimenticare il Manchester United come terzo incomodo, in attesa di vivere il finale di stagione la partita tra Juventus e Inter per Federico Chiesa potrebbe essere già iniziata.