Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie!

Calciomercato Juventus, Pjanic ha rifiutato Chelsea e Psg: ha già deciso

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Pjanic

Miralem Pjanic e la Juventus, un destino già segnato. Il bosniaco quasi sicuramente andrà via a fine stagione, ma soltanto a determinate condizioni. Una di queste è quella di trasferirsi al Barcellona: i blaugrana hanno dimostrato di volere il bosniaco per il proprio centrocampo in vista della prossima stagione.

L’ex Roma naturalmente, lusingato dall’interesse dei catalani, ha fatto capire di non soffermarsi su altre offerte e per questo motivo, secondo quanto riportato da Marca in queste ore, ha rifiutato sia la proposta del Chelsea che di quella del Paris Saint Germain.

Juventus, Pjanic vuole solo il Barcellona

Di conseguenza si allontana la possibilità di uno scambio tra Verratti e il numero 5 della Juventus, come vi abbiamo raccontato questa mattina. Adesso ai bianconeri resta da sbloccare la situazione con il Barça: al momento le uniche contropartite tecniche di sposte a trasferirsi in bianconero sembrano essere Semedo e Dembelè, nulla da fare invece per Arthur (il preferito di Maurizio Sarri). 

La Juve preferirebbe naturalmente cederlo per solo cash, ma i blaugrana non sono pronti ad investire la cifra richiesta (che balla tra i 30 e i 40 milioni di euro).

Pjanic (Getty Images)