Milan, i convocati per il Torino: out in extremis un altro centrocampista

Il Milan mette il Torino nel mirino. Dopo la pesante e fondamentale vittoria per 3-0 ai danni della Juventus, la squadra di Pioli proverà a dare continuità al suo cammino in ottica Champions andando a ottenere i tre punti anche sul campo dei granata. L’assenza di Saelemaekers per squalifica e soprattutto il forfait Zlatan Ibrahimovic per l’infortunio al ginocchio (qui le ultime sullo svedese) non saranno però le uniche indisponibilità per il tecnico rossonero.

Milan, i convocati per il Torino: out Tonali

Per la trasferta col Torino Pioli dovrà rinunciare anche a Sandro Tonali: il centrocampista ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio sinistro nell’allenamento sostenuto nella giornata di ieri e dunque non è stato convocato. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni per capire l’entità del problema e valutare la possibilità di riaverlo già nel prossimo fine settimana. In mediana giocheranno dunque ancora Kessie e Bennacer dal 1′, con l’ex Meite pronto a far rifiatare uno dei due a gara in corso. Di seguito il comunicato del Milan con i convocati.

Torino-Milan, i convocati di Pioli

“Si torna in campo questa sera alle ore 20.45: allo Stadio Grande Torino affrontiamo in granata di Davide Nicola. Questi dunque i convocati rossoneri per Torino-Milan, turno infrasettimanale per la 36° giornata di Serie A:

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.

DIFENSORI
Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Calhanoglu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meïte.

ATTACCANTI
Leao, Maldini, Mandzukic, Rebic”.