Parma, problemi in attacco: si scalda Zirkzee

Per il Parma non è un momento particolarmente felice, con i risultati che lo condannano al penultimo posto in classifica e la situazione in infermeria non semplice. Cornelius e Inglese verso il forfait, scalpita Zirkzee, più di Pellé.

Parma, problemi in attacco

Il Parma scenderà in campo lunedì sera al Bentegodi contro l’Hellas Verona e oggi ha effettuato una seduta di allenamento mattutina agli ordini di mister D’Aversa. Per i ducali lavori di riscaldamento seguiti da un intenso lavoro tattico. A fine allenamento c’è stata una partitella a campo ridotto. Non si sono allenati con i compagni Busi, Laurini, Lautaro Valenti e, soprattutto, gli attaccanti Inglese e Cornelius.

Parma, è il momento di Zirkzee?

Cornelius e Inglese viaggiano quindi verso un certo forfait, e quindi si apre un ballottaggio tra nuovi arrivati per completare il tridente offensivo, che dovrebbe essere completato da Man e Gervinho. Scalpita l’ex Bayern Monaco Zirkzee. Il 2001 è entrato bene contro il Bologna, nonostante la partita compromessa, ed è sicuramente più in forma di Graziano Pellé, presentato oggi e ancora non in condizione per mantenere i 90 minuti. Probabile anche una staffetta tra i due.

betaland VISITA
50% DI BONUS FINO A 25€ DEPOSITATI!
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO