Porto, Pepe: “Affrontare Ronaldo sarà speciale, è il migliore”

Il difensore lusitano Pepe, centrale del Porto, ha parlato nel corso di un’intervista concessa al sito della UEFA della sfida contro la Juventus. Queste le parole del centrale in attesa di affrontare la Juventus negli ottavi di finale di Champions League.  

Intervista a Pepe su Porto-Juventus

Mercoledì sera Cristiano Ronaldo e compagni scenderanno in campo al “Do Dragao” di Oporto contro la squadra lusitana. I bianconeri dovranno superare il Porto per passare ai quarti di Champions League. Queste le parole del centrale Pepe, ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo al Real Madrid:

“Speriamo di vincere ma sappiamo che sarà molto difficile. La Juventus è una squadra che può contare su grandi giocatori e poi ha anche Cristiano Ronaldo che è il migliore del mondo e quindi non sarà facile. Ma noi ci proveremo comunque. Cercheremo di dare il massimo e di seguire le indicazioni che ci darà il nostro allenatore. Combatteremo al massimo in queste due partite per poter passare il turno.

 

Amicizia con Cristiano Ronaldo? Sarà speciale incontrarlo, non ho mai giocato contro di lui nel corso della mia carriera. Mi sono allenato tante volte però contro di lui. Sarà una partita speciale come detto, ma penso che la più speciale sarà la partita tra Porto e Juventus di quella tra Pepe e Cristiano Ronaldo. Se non sbaglio il Porto non ha ancora mai vinto contro la Juventus. Spero che questa possa essere la prima volta”.

Pepe e la sua intervista di oggi

Pepe ha poi parlato anche della difesa e del modo nel quale i portoghesi cercheranno di fermare Cristiano Ronaldo nella prossima gara di Champions League contro la Juventus.

“Difesa di ferro e porta inviolata in cinque occasioni? È un ottimo dato, frutto dell’impegno di tutti, del lavoro collettivo della squadra. Non subire gol ci avvicina sempre di più alla vittoria e il Porto non è certo una squadra che finisce le partite senza segnare. Quindi se segniamo e subiamo poco, è più probabile portare a casa la vittoria alla fine. Questo è il nostro dovere”.

888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa