Roma, rinnovo Ibanez: le ultime

Roma, Ibanez ha convinto tutti. Il centrale della Roma potrebbe presto prolungare il suo accordo con i capitolini. Secondo quanto riportato da Il Tempo la firma del calciatore sarebbe ad un passo dopo le buone prestazioni di questa stagione.

Roma: Ibanez ad un passo dal rinnovo

Manca solo qualche formalità. Poi Roger Ibanez potrà firmare il suo secondo contratto con la Roma. Il brasiliano, che ad oggi percepisce 750mila euro, con il rinnovo dovrebbe guadagnare a 1 milione e 500mila euro più bonus a stagione.

Il centrale era arrivato un anno fa dall’Atalanta, club nel quale non giocava praticamente mai. Il suo acquisto aveva suscitato diverse critiche nei confronti dell’allora ds Petrachi. In questi mesi il rendimento del calciatore è cresciuto tantissimo e ad oggi Ibanes è un titolare inamovibile per la Roma e anche al Fantacalcio. 

Roma: le dichiarazioni di Ibanez

Proprio Ibanez ieri ha parlato in conferenza stampa prima della gara di Europa League di oggi della Roma. Queste le parole del centrale.

Che momento è per la Roma? Sentite uno spirito di gruppo molto forte? Che cosa rappresenta per voi questa vetrina internazionale?
“La Roma è in un momento molto buono. Abbiamo l’atteggiamento giusto per competere in qualsiasi campionato. Abbiamo un buon spirito di squadra e dobbiamo lavorare su questo per migliorare ancora”.

Per una squadra come la Roma, abituata a confrontarsi con squadre come Milan, Juve e Inter e a giocare la Champions, che motivazioni trova in una competizione come l’Europa League?
“E’ vero che l’Europa League non è la Champions League, ma è comunque una competizione molto importante, dove giocano grandissime squadre. Motivo per il quale servirà la massima attenzione possibile contro tutti gli avversari per cercare di arrivare il più lontano possibile”

Ibanez ha parlato anche a RomaTV in vista della gara di questa sera.
“Nell’ultima partita abbiamo fatto bene, però sappiamo che col Braga sarà difficile. È una squadra fortissima, dobbiamo lavorare bene e entrare bene in campo. Sono bravissimi, il Braga è una squadra forte, abbiamo visto i video e abbiamo lavorato su questo. Abbiamo lavorato bene e andiamo forte contro di loro”.

Betfair VISITA
10€ AL DEPOSITO + €200 DI BENVENUTO
888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO