Sassuolo, Caputo apre al rinnovo: “Contento di continuare qui”

Ciccio Caputo è tornato al gol facendo capire la sua importanza per il gioco del Sassuolo. Una storia d’amore quella tra il numero 9 e la squadra emiliana che è destinato a continuare. Per il rinnovo mancano solo le formalità.

Sassuolo, le parole di Caputo sul momento

Ai microfoni di Sky Sport, il 9 del Sassuolo ha analizzato il momento della squadra neroverde:

“Stiamo lavorando anche sulla palla in profondità, dobbiamo proporre tutto. Il gol con lo Spezia è frutto degli allenamenti ma sappiamo anche soffrire, abbiamo recuperato Berardi. Ci spiace per Boga che si è fermato ma fisicamente ne stiamo uscendo alla grande. All’andata il Bologna ci ha messo in difficoltà, gioca uomo contro uomo, ti viene a prendere forte. Poi nel secondo tempo è venuta fuori la qualità del Sassuolo e abbiamo ribaltato una gara incredibile. Se vinciamo siamo attaccati a un sogno, al treno che è davanti”.

Sassuolo, Caputo pronto al rinnovo

Manca solo la firma dell’attaccante sul rinnovo del contratto, ma è praticamente cosa fatta, con l’annuncio che potrebbe già arrivare prima di fine mese. Sulla questione Caputo non si è nascosto:

“Per il rinnovo siamo ai dettagli, sono contento della fiducia del club, cerco di ricambiarla sul campo, sono contento di continuare qui”.

Betfair VISITA
10€ AL DEPOSITO + €200 DI BENVENUTO
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica