Stella Rossa-Milan, la conferenza di Pioli

Stefano Pioli vuole un pronto riscatto. Dopo il 2-0 in campionato patito sul campo dello Spezia, l’allenatore del Milan si aspetta una risposta in casa della Stella Rossa, nella gara di domani alle ore 18.55 valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Queste le sue parole nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Sull’Europa League

“Siamo contenti di essere in Europa, e del cammino che abbiamo fatto fin qui, la squadra deve sentire la voglia di superare gli ostacoli, vogliamo essere la sorpresa in Europa. Abbiamo voluto essere qui dopo tanti sacrifici e quindi siamo contenti di giocare in Europa, poi ci sarà il tempo necessario per preparare bene il derby”.

Su Mandzukic

“E’ un grande professionista. Si è inserito bene, sta lavorando tanto. Sta meglio e può essere pronto per giocare domani”.

Su Ibrahimovic

“Verrà a Belgrado, verrà tutto il Milan”.

Sulle prossime gare

“Comincia un periodo importante, un periodo decisivo, ogni singola gara va affrontata al massimo, perché dopo il derby e la Roma c’è anche l’Udinese, oltre ai due impegni con la Stella Rossa. Quindi dobbiamo essere preparati a partire da domani”.

Betfair VISITA
10€ AL DEPOSITO + €200 DI BENVENUTO
Skybet VISITA
BONUS DI BENVENUTO DI 10 EURO SULLA PRIMA SCOMMESSa
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO